Pisa, ascensore precipita nel pozzetto da un’altezza di oltre 12 metri tre persone in ospedale

La Prima Pagina INTERNO

Sono rimaste ferite in modo serio dopo che l’ascensore del condominio dove abitano si è sganciato precipitato nel pozzetto da un’altezza di oltre 12 metri. L’incidente è avvenuto in un quartiere residenziale di Pisa. I tre feriti sono stati ricoverati…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Posata la prima pietra del “Villaggio del sorriso”, un complesso residenziale per le famiglie dei bambini sottoposti a ricoveri brevi che si affianca al Residence “Isola dei Girasoli”, al fine di rispondere, in modo adeguato, alle richieste di assistenza delle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Incidente stradale domenica mattina: coinvolta una Crysler Voyager, illeso l’autista (Umbria24)

Due diciottenni sbalzati dal ciclomotore dopo l’impatto: entrambi in ospedale (Umbria24)

“Quella elettrica è la mobilità del futuro. Dunque è molto positiva la presenza in città di un’azienda innovativa e dinamica come la Askoll, che ha messo e metterà sul…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

ha presentato STUDIO, un ambiente dove fotografi amatoriali e professionisti potranno realizzare i loro servizi fotografici. Nital S.p.A. (Elettroradio Informazione)

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con il Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Pisa e la Croce Rossa Italiana di Pisa, ha deciso di prevedere per la stagione balneare 2015 punti di presidio e di informazione al fine di garantire ai…Continua a leggere → (La Prima Pagina)