Napoli. Sotto l'effetto della droga costringe la compagna a subire rapporti sessuali

Diario Partenopeo INTERNO

NAPOLI - Sotto l'effetto di cocaina ha costretto con la forza la propria compagna a subire nove ore di rapporti sessuali. Autore della violenza un uomo di 31 anni di Napoli in trasferta a Roma, città della vittima. L'uomo è stato arrestato dalla ... (Diario Partenopeo)

Se ne è parlato anche su altre testate

I più letti di oggi. Redazione. (RomaToday)

Parlare dei rapporti che dividono e uniscono gli uomini e le donne: in quanti modi lo abbiamo fatto o lo hanno fatto gli altri? Dalla sessualità, al livello di intelligenza, fino al tempo trascorso in bagno… caratteristiche che ci separano, ma che alla fine ci fanno convergere gli uni verso le altre. (Bigodino.it)

Penne, il cugino di un disperso aspetta notizie: ''Non so se si sia salvato anche lui, so che voleva andarsene da lì' (La Repubblica)

Penne, il cugino di un disperso aspetta notizie: ''Non so se si sia salvato anche lui, so che voleva andarsene da lì'

CAGLIARI. (La Nuova Sardegna)

(ANSA) – CAGLIARI, 16 GEN – Condannato a sette anni dicarcere per abusi sessuali con una sua alunna e sospetti diadescamento verso una seconda: una sentenza più pesante diquella chiesta dall'accusa è stata inflitta dal Gup delTribunale di Cagliari, ... (euronews)

Il Gup del tribunale di Cagliari ha condannato a 7 anni di reclusione P.S., 64enne, docente di musica di una ragazzina all'epoca dei fatti 13enne, e ad una provvisionale di 80mila euro alle parti civili. (SiciliaInformazioni.com)