Speranza: "Gentiloni non deve temere noi, ma Renzi"

road2sportNews INTERNO

La prima attiene alla fase pre-elettorale che riguarda, nell'ordine, Olanda (marzo), Francia (aprile) e Germania (settembre). Rilancia poi la proposta di lavoro di cittadinanza, non reddito di cittadinanza e spiega: "E' giusto aiutare chi resta ... (road2sportNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Magistrato e attuale presidente della Regione Puglia, l'ex sindaco di Bari rappresenta la corrente degli "scissionisti ... (CiociariaReport24)

Avevano la possibilità di fare riforme alla grande ... Persona rancorosa e invidiosa, seguito dagli altri senza un chiaro programma, ma solo al fine di abbattere l'odiato Renzi. (Il Gazzettino)

In queste ore difficili per la comunità del Partito Democratico continua, però, anche il fenomeno opposto e cioè quello delle persone che meditano di non rifare la tessera proprio a causa della scissione. (News Italiane)

REGGIO EMILIA. «La misura per molti di noi si è colmata». (Gazzetta di Reggio)

Chi stafondando un nuovo grande movimento non è spinto da un burattinaio ma dalla volontà di essere sinistra, una sinistra larga, quella che Renzi voleva ... «Matteo Renzi è stato arrogante come leader del Pd, lo è ancora. (Il Secolo d'Italia)

Ma costerebbe alle casse dello Stato circa 18 miliardi di euro. Matteo Renzi prepara il suo ritorno sulla scena politica e lancia una proposta rivoluzionaria che promette di risolvere il problema della disoccupazione nazionale. (DiariodelWeb.it)