Barcellona, Xavi: "Fatichiamo a segnare, ma l'importante è il gioco"

Tutto Mercato Web SPORT

Il centrocampista del Barcellona Xavi ha parlato dopo la vittoria dei blaugrana sull'Athletic Bilbao. Queste le sue parole: "Siamo stati i giusti vincitori ma non siamo concreti come una volta. Adesso ci mettiamo tanto a segnare mentre l'anno scorso era tutto più ... (Tutto Mercato Web)

La notizia riportata su altri media

Il presidente del Barcellona, Bartomeu, guarda già alla prossima stagione: "Servirà una profonda ristrutturazione, ma Messi resta". (GOAL )

Inter sotto assedio. (SportCafè24.com)

Sotto di una rete (Aduriz) e sull'orlo del baratro con la pañolada pronta a divampare il Barcellona risorge dalla ceneri e confeziona la rimonta: nel giro di due minuti grazie alle reti di Pedro e del redivivo Messi passa dallo 0-1 al 2-1. (Yahoo Eurosport IT)

Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Barcellona Tata Martino dopo la vittoria in rimonta sull'Athletic Bilbao: "No io penso che i miei pensieri dopo la gara di oggi siano gli stessi di prima, la vittoria del titolo non dipende da noi. (Calciomercato.com)

Dopo aver guardato dritto negli occhi la crisi, il Barcellona è risorto a Pasqua. Al Camp Nou, nella sfida della 34esima giornata della Liga contro i baschi dell'Athletic Bilbao, la squadra del Tata Martino ha sfiorato la quarta sconfitta consecutiva, ... (Lettera43)

L'Atletico Bilbao invece, in ottimo stato di forma, proverà a consolidare il ... È crisi. (The Blasting News)