Liberato padre Murad, rapito 5 mesi fa dall'Isis in Siria. Fa parte della comunità di padre Dall'Oglio

L'Huffington Post ESTERI

Per cinque mesi è stato nelle mani dell'organizzazione dello Stato islamico (Isis) in Siria ma da oggi è tornato in libertà: padre Jacques Murad, già priore del monastero siri-cattolico di Mar Elian, a Qaryatayn, "sta bene" e stamani ha persino ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri giornali

Il religioso faceva parte della comunità monastica di Mar Musa (Mosè l'Abissino) fondata ... (Notizie Geopolitiche)

Lo riferiscono all'ANSA fonti vicine al prete siro-cattolico, che fa parte della comunità monastica di Mar Musa ... (La Stampa)

È libero padre Jacques Murad, il prete siriano rapito cinque mesi fa dall'organizzazione dello Stato islamico nella Siria centrale. (il Giornale)

Al telefono era disteso, e in buone condizioni di salute". Lo afferma l'arcivescovo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Riapparso a Homs il prete che fa parte della stessa comunità di Paolo Dall'Oglio. Mistero sui motivi del rilascio. (La Stampa)

La notizia della ... - E' stato liberato ed ha gia' celebrato la messa padre Jacque Mourad, il sacerdote siriano rapito a maggio nella provincia centrale di Homs, che fa parte della stessa comunita' di padre Paolo Dall'Oglio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)