Il sindaco di New York a Roma “Marino è il mio nuovo fratello”

La Stampa INTERNO

«Ho trovato un nuovo fratello, un nuovo membro della mia famiglia. Roma è in buone mani». Non capita tutti i giorni di ricevere un endorsement come quello ricevuto ieri da Ignazio Marino dal sindaco di New York Bill De Blasio. Il primo cittadino della Grande ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

«È una donna di notevoli successi in campo medico ed istituzionale. (Corriere della Sera)

Ha sorpreso tutti Chiara de Blasio, figlia del sindaco di New York, quando all'arrivo a Roma con tutta la sua famiglia si è presentata con una maglia della Pallacanestro Cantù. Il basket italiano seguito anche in America. (Datasport)

“Quando Bill si è affacciato al balconcino del mio ufficio, vedendo i Fori imperiali senza macchine ha fatto una battuta e ha detto che nonostante le controversie che ci sono state qui in città è una decisione molto popolare a NY”. (Romanotizie)

15:06 (ANSA) - ROMA - "Spero che il Papa venga presto a visitarci". Nel suo secondo giorno a Roma, poi ... (Corriere della Sera)

Il report dell'agenzia Della Torre. (San Marino Fixing.com)

Il sindaco di New York in Campania alla riscoperta delle sue origini. Domani sarà a Napoli per poi proseguire a San'Agata dei Goti, nel beneventano, dove riceverà la cittadinanza onoraria. (Diario Partenopeo)