Marò, un altro schiaffo all'Italia: "Solo l'India può processarli"

Today ESTERI

ROMA - Alla prima udienza sul caso dei due marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, fissata per il prossimo dieci agosto, si rischia un nuovo durissimo scontro tra l'India e l'Italia. Nuova Delhi si opporrà, infatti, al ricorso presentato dal ... (Today)

Ne parlano anche altre fonti

«L'Italia si batterà perché Massimiliano Latorre resti in Italia e Salvatore Girone possa farvi rientro». (Palermomania.it)

I terroristi hanno fatto irruzione in un commissariato. (La Repubblica)

Nuova Delhi si opporrà, infatti, al ricorso presentato dall'Italia all'arbitrato internazionale ... Il caso dei due marò è ancora tutto in salita. (DiariodelWeb.it)

E solleverà ... (Magazine Donna News)

- L'India si opporra' al ricorso presentato dall'Italia all'arbitrato internazionale di fromte al Tribunale Internazionale del diritto derl mare di Amburgo (Itlos) sul caso due due maro', Salvatore Latorre e Massimiliano ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sembra che il lungo braccio di ferro tra l'Italia e l'India sui due marò sia destinato a proseguire ancora: da Nuova Delhi fanno sapere che durante la seduta del 10 Agosto presso il Tribunale del diritto del mare di Amburgo (Itlos) si batteranno per ... (Pianeta Notizie)