Inchiesta Cosap99: gli «indagati pericolosi» tornano liberi perché si dimettono da incarichi

Umbria24 INTERNO

Secondo il gip di Perugia «la gravità del quadro indiziario è invariata». I cinque sono accusati di associazione per delinquere e appropriazione indebita (Umbria24)

Ne parlano anche altre fonti

De Luca non si è lasciato sfuggire l'occasione di ricordare l'episodio in un tweet: "Assoluzione piena dopo 18 anni". (LaprovinciadelSulcis)

Sommario: E' intervenuto all'undicesima festa di "Addiopizzo""Non esiste un'antimafia buona o cattiva, ma esistono dei soggetti che ne hanno approfittato. (Nuovo Sud)

Oggi arriva la sentenza di assoluzione piena, perché "il fatto non sussiste". Associazione a delinquere, falso e abuso d'ufficio. (Vivere Milano)

Vincenzo De Luca e altri 41 imputati sono stati assolti dal tribunale di Salerno nel processo Sea Park perché "il fatto non sussiste". di Redazione - 30 settembre 2016 - 8:20. (Il Faro)

"Era questa la vicenda per cui un'avventurosa parlamentare ci aveva ... (Napoli Fanpage)

Vincenzo De Luca, ex sindaco di Salerno e attuale presidente della Regione Campania, insieme ad altri 41 imputati tra tecnici, funzionari e imprenditori, sono stati assolti nel processo Sea Park. (LaProvinciaNotizie)