Teramo, pensionato si butta dal quinto piano dell'ospedale e muore

Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

TERAMO - Ieri pomeriggio un 71enne di Campli si è tolto la vita lanciandosi dal quinto piano dell'Ospedale Mazzini di Teramo. Il pensionato, che era ricoverato nel reparto di Medicina, ha aspettato di trovarsi solo nella sua stanza. A quel punto si è recato in bagno, ha aperto la finestra della stanza che si... (Il Corriere d'Abruzzo)

La notizia riportata su altre testate

Al fratello l'attenuante del concorso anomalo (Corriere della Sera)

TERAMO - I problemi legati al rischio di chiusura del centro antiviolenza La Fenice per mancanza di fondi sono stati al centro dell’ultima riunione della Commissione per la promozione delle pari opportunità, svoltasi alla presenza dell’assessore alla Parità e alle Pari opportunità, Eva Guardiani... (Il Corriere d'Abruzzo)

Avevano tentato un colpo in abitazione (MET - News)

'Minaccia..... (La Repubblica)

Oggi il feretro ha sfilato sotto la curva allo stadio Adriatico "Cornacchia". E' accusato di aver ucciso Domenico Rigante. (NotiziarioItaliano.IT)

TERAMO - Si stringe sempre più il cerchio attorno a Salvatore Parolisi, accusato dell'omicidio della moglie Melania Rea. Il test dei baci condotto su 40 volontari, dalla genetista Marina Baldi, rivela che il dna lasciato nella... (Il Corriere d'Abruzzo)