Sara Ramirez, la Callie Torres di Grey's Anatomy, lascia la serie

Sara Ramirez, la amatissima Callie Torres di Grey's Anatomy, la dottoressa bisessuale primaria di ortopedia che negli ultimi anni ci ha deliziato con la sua storia d'amore lesbo con la collega (ed ex moglie, nel serial) Arizona Robbins, lascia la serie ... (Gay.it)

Ne parlano anche altre testate

Un altro addio sconvolge gli affaire dell'ospedale più famoso della tv: Grey's Anatomy dice addio, anche, alla dottoressa Callie Torres. (PUPIA)

ROMA – I fan di Grey's Anatomy non hanno mai avuto vita facile e nelle ultime stagioni questa teoria è stata confermata più volte. (Dire)

Grazie a Grey's Anatomy Seattle è diventata una città sempre più visitata, meta obbligata per tutti i fan della serie. Sloan Memorial Hospitalprima di andare a fare un giro ... (ViaggiNews.com)

Il medical drama di Shonda Rhimes ha chiuso i battenti per l'estate. (melty.it)

Un brutto colpo per i fan delle 12 stagioni che diventano orfani di volta in volta dei medici del Grey Sloan Memorial Hospital. (Il Messaggero)

Dopo Patrick Dempsey, un altro attore di Grey's Anatomy lascia il cast. Ecco chi è il personaggio che presto non apparirà più nella seguitissima serie tivù. (LetteraDonna)