Primarie Usa, Trump arriva al "super martedì" col vento in poppa

La Repubblica ESTERI

Gli altri candidati repubblicani, Marco Rubio e Ted Cruz, cercano di fermare la corsa del miliardario subissandolo di accuse personali. Ma il discusso tycoon è..... (La Repubblica)

Su altri giornali

Le elezioni USA entrano nel vivo a partire dal Super Tuesday di domani, dove diversi Stati saranno chiamati alle urne per votare il proprio candidato democratico o repubblicano alla Casa Bianca e Donald Trump incappa nell’ennesima gaffe, che forse però non è una gaffe. (aciclico magazine)

Il neurochirurgo in pensione aveva già fatto trapelare l'intenzione di ritirarsi dopo i deludenti risultati del Super martedì... (La Repubblica)

  L’uomo rapato/pelato non è più disegnato come esempio di sfigato da manuale, da tempi immemori… Anche perché il modello stile Sam di “Indovina chi”, con il capello corto corto, a mo’ di fraticello, per fortuna è stato relegato a qualche ospizio e manco più a quelli! Per alcuni è una necessità, per altri un... (Bigodino.it)

La loro nomination per le presidenziali di novembre come candidati del Partito repubblicano e democratico è sempre più vicina, forse ormai inevitabile, però gli avversari non mollano. Donald Trump e Hillary Clinton hanno vinto il “Super Tuesday” delle primarie americane, ma senza riuscire a chiudere in maniera definitiva la partita. (La Stampa)

Non si aspettavano certo di creare scompiglio con dieci righe di comunicato, diffuso per annunciare l’accordo tra il Comune novarese di Castelletto Ticino e i militari della Caserma «Babini» di Bellinzago: questa mattina circa 700 scolari di materne ed elementari sono stati accompagnati al cinema dai bus dell’Esercito. (La Stampa)

Usa 2016, Trump: "Finite le primarie mi scaglierò contro Hillary" (La Repubblica)