Orlando e Giambrone soddisfatti: "Un festino sobrio ed elegante"

Live Sicilia INTERNO

Il sindaco e l'assessore alla Cultura di Palermo ringraziano tutti per la “straordinaria compostezza e civiltà con cui i palermitani hanno vissuto la splendida serata dalla partenza del Carro trionfale al Piano della Cattedrale, fino agli straordinari fuochi artificiali ... (Live Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Già da ieri, le squadre afferenti al ... (PalermoToday)

Il Palermo in ritiro. (La Repubblica)

“Sento la necessità di chiedere a Dio, per intercessione di Santa Rosalia, di guardare alla crescente disoccupazione nella nostra città. (SiciliaInformazioni.com)

“La Santuzza chiama oggi tutti noi a ribadire la nostra volontà di servire Palermo per garantire ad ogni cittadino le condizioni di un sereno sviluppo nel bene comune”. (SiciliaInformazioni.com)

Gran finale coi 'botti' al Foro Italico e la ... Il primo cittadino riceve applausi e fischi ai Quattro canti al momento della tradizionale frase: "Viva Palermo e Santa Rosalia". (Live Sicilia)

Babbaluci, pollanche e tram. Pare che la Santuzza abbia fatto la grazia: nel giorno del festino il Sindaco Leoluca Orlando sale a bordo del primo bianco e scintillante mezzo [...] (Balarm.it)