Grignani, convalidato arresto Lui: «Ho avuto crisi di panico»

Processo fissato per il 16 settembre. Il cantante avrebbe mostrato pentimento. «Ero in stato confusionale, non ho alzato le mani». (L'Unità)

La notizia riportata su altri media

Grignani è tornato libero con l'obbligo di ... (Il Giorno)

Brutta notte quella di sabato per Gianluca Grignani: dopo una crisi di panico e in preda forse ai fumi dell'alcol si è agitato a tal punto che sono dovuti intervenire i carabinieri. (MBnews)

I MILITARI HANNO TRATTO IN ARRESTO PER IL REATO DI RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE E LESIONI PERSONALI: ZAMBUTO FRANCESCO, VITTORIESE, RESIDENTE... (RagusaTG)

La notizia dell’arresto di Gianluca Grignani ha sorpreso e suscitato scalpore non solo per i fans. Nella notte del 12 luglio il cantautore sotto l’effetto dell’alcool e della droga ha perso il controllo, cosi la moglie preoccupata dallo stato confusionale del marito, ha avvisato i carabinieri. (Notizie - Guidone.it)

Era in vacanza a Riccione insieme alla moglie Francesca e ai suoi figli quando, preso dagli effetti dell'alcool e da una crisi di panico, è andato in escandescenza. (SoloGossip)

(AGI) - Riccione, 13 lug. IL cantautore milanese si trova in vacanza con la famiglia a Riccione e, a quanto si apprende, nella notte fra ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)