Miley Cyrus è troppo provocante per i cattolicissimi Kennedy (FOTO)

Ma Miley Cyrus quando deciderà di mettere apposto quella simpatica testolina? Come si può pensare, infatti, di esibirsi prima in un balletto hot e poi di vedersi aprire le porte dalla cattolicissima famiglia Kennedy (originari dell’Irlanda) per il pranzo di Natale? Probabilmente sono una testolina come quella... (aciclico magazine)

La notizia riportata su altri media

Si terrà Sabato 27 Dicembre alle 21 al Palasport lo spettacolo musicale natalizio ‘Notte di luce e solidarietà’, promosso e organizzato dall’associazione “Libero il cielo” insieme a Fevoss onlus con il patrocinio del Comune di Verona. (Verona Oggi)

Il 26 Dicembre 2014 nella Sala Pasolini alle ore 18.00 si terrà “in Die Natalis – Festeggiamenti nel Genetliaco di Federico II di Svevia”, l’appuntamento invernale con la storia ideato dalla Pro Loco di Lagopesole per riprende l’antica istituzione fissata…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' da qualche anno che Miley Cyrus, da ragazzina simpatica e dolce di Disney Channel, si è trasformata in una provocatrice trasgressiva, pronta a far parlare di sé più per gli scandali sessuali che per le canzoni. (Blogncc.com)

Dieci episodi natalizi da vedere, e rivedere, per celebrare o sdrammatizzare un po' le feste natalizie. (Movieplayer.it)

Roma, 23 dic. Lo scrivono i tabloid statunitensi secondo i quali l'ex Hannah Montana non potrebbe partecipare al tradizionale scambio di auguri natalizi dei Kennedy nonostante sia fidanzata con il ... (Tendenze online)

In queste ore si sta parlando di lei per il balletto in topless. Miley Cyrus ormai è incontenibile. (Velvet Gossip Italia)