Genny ‘a carogna è libero! Stop ai domiciliari

Vesuviolive.it SPORT

Gennaro De Tommaso, noto a tutti come Genny ‘a carogna, il famigerato uomo simbolo di quel 3 Maggio 2014, giorno in cui si giocò la Finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli. Quella che doveva essere una sera di festa, di rivalità sportiva in campo, fatta di gioco, di passione, di gol, si trasformo in un... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

L’astio dei tifosi corallini si è accentuato maggiormente la settimana scorsa, quando trapelò la notizia che Gaglione non volesse in alcun modo cedere il logo. La protesta prese forma al Liguori... (Vesuviolive.it)

RISULTATI 26a GIORNATA Stasia Soccer – Sessana 0-1 Herculaneum – Campania 4-1 Portici – Hermes Casagiove 2-0 Gladiator – Isola di Procida 1-0 Virtus Volla – Turris 1-2 Puteolana – San Giorgio 0-1 Real Forio – Quarto 2-1 San Marco Trotti – Sibilla 2-0 PROSSIMO TURNO Turris-Herculaneum Sessana-Real Forio San... (Vesuviolive.it)

Un successo... L’Ercolano torna al successo strapazzando il Campania Ponticelli al Solaro. (Vesuviolive.it)

Tanti sono gli esempi di calciatori che, nel corso della loro carriera, hanno indossato molte maglie, spesso di squadre rivali o hanno giocato in piazze accomunate da una forte rivalità... (Vesuviolive.it)

I gialloblu invece... I corallini hanno la meglio sul Volla, grazie alle reti di Grezio e Majella, intervallate dal momentaneo pareggio di Biancolino, che regalano i 3 punti alla squadra di Santosuosso. (Vesuviolive.it)

Al termine di Herculaneum-Ponticelli, terminata 4-1, abbiamo ancora negli occhi la magnifica tripletta di Raffaele Pianese. Ecco il suo punto di vista: “Sarà sicuramente una bella... (Vesuviolive.it)