Avezzano: fuggono dopo l’incidente, tunisini denunciati dalla Polizia locale

L'AquilaOggi INTERNO

AVEZZANO – Fuggono dopo l’incidente, e così due tunisini vengono denunciati dalla Polizia locale di Avezzano per fuga e omissione di soccorso. … (L'AquilaOggi)

Su altri giornali

L’atleta di 24 anni aveva appena finito di lavorare e stava andando in palestra ad allenarsi ma si è schiantato contro una Renault Megane Scenic guidata da una ragazza di 20 anni che percorreva lo stesso viale Kennedy in direzione opposta. (La Prima Pagina)

Varese - Primi risultati di quella che - condotta dalla Camera di commercio in sinergia con i ricercatori del Gruppo Clas - sarà un’analisi originale e inedita sulla situazione del lavoro autonomo in provincia di Varese (Varese Report)

Modica (RG) - La manifestazione “San Giorgio e la città”, organizzata dalla Fondazione Giovan Pietro Grimaldi in collaborazione con il Comune di Modica, la parrocchia Chiesa madre di San Giorgio, l’Associazione portatori di San Giorgio, il Kiwanis, il Consorzio Turistico di…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Varese - Prima il sì della Conferenza dei Sindaci e questa mattina semaforo verde della giunta in Provincia per il documento che pianifica gli investimenti e le necessità del territorio in merito alle rete idrica, fognaria e depurativa del Varesotto (Varese Report)

Dopo la consegna al Sindaco di Castelfranco della raccolta firme – sottoscritta da sessanta operatori dei settanta presenti al mercato settimanale – per chiedere lo svolgimento del mercato settimanale venerdì 25 aprile, scendono in campo a sostegno della richiesta Fiva-Confcommercio e ANVA-Confesercenti,... (Bologna 2000)

Giubbotto e armi sono stati sequestrati dalla polizia a San Severo, nel Foggiano. Le armi sono state trovate... (Roma Daily News)