Crosetto: “Berlusconi mi voleva”

Lo Spiffero INTERNO

L'ex sottosegretario attacca il “cerchio magico” di Arcore: “È stato Verdini a togliermi di mezzo”. Ma dopo aver sparato ad alzo zero apre uno spiraglio per un'intesa con Forza Italia: “Mancano 10 giorni per un ravvedimento sulla via di Damasco”. «Due mesi fa ... (Lo Spiffero)

Su altre fonti

Ciascuno per sé, più che contro Sergio Chiamparino. (La Stampa)

Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla ... (AlessandriaNews)

(ANSA) - Torino 14 APR - "Ci sono ancora 10 giorni, speriamo che qualcuno venga folgorato sulla via di Damasco: è già successo in passato, potrebbe succedere anche a loro".Così Guido Crosetto, candidato di FdI alla presidenza della Regione Piemonte, ... (Tiscali)

(ASCA) - Torino, 14 apr 2014 - ''Abbiamo tentato di far ragionare il resto della presunta coalizione di centrodestra sulla necessita' di individuare un metodo che ci consentisse di scegliere il candidato piu' competitivo come sempre accade, ma di fronte alle ... (Agenzia di Stampa Asca)

(ASCA) - Torino, 14 apr 2014 - L'editto ''verdiniano'' per la candidatura di Gilberto Pichetto alla presidenza della Regione Piemonte rischia di decretare l'autodistruzione del centrodestra. (Agenzia di Stampa Asca)