FIFA, indagato ma al lavoro. Blatter: "non ho fatto nulla di illegale"

CalcioWeb SPORT

Blatter sul registro degli indagati: gestione fraudolenta e appropriazione indebita. Però continua a lavorare. C'è anche Platini che però non è indagato. 28 settembre 2015 18:47 - Consuelo Motta ... (CalcioWeb)

La notizia riportata su altri media

Ma la Juventus frena: niente di vero. (GOAL )

- Diego Armando Maradona torna ad attaccare la Fifa, Joseph Blatter e Michel Platini, ma nell'intervista rilasciata al quotidiano argentino Ole' da Dubai, parla anche di Carlos Tevez e del "suo" Boca Juniors. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il numero uno del calcio europeo, ascoltato ... (askanews) - Michel Platini, presidente della Uefa, ha dichiarato che "non c'è alcun dubbio sulla sua integrità" e che "resta determinato" a "candidarsi alla presidenza della Fifa". (La Prealpina)

Il ritardo nel pagamento dello stipendio avrebbe incrinato il rapporto fra Carlos Tevez e il Boca Juniors, ci prova il Corinthians: possibile scambio con Pato. (GOAL )

I due devono rispondere di gestione illegale di rifiuti finalizzata allo smaltimento illegale e per cambio di destinazione d’uso di un terreno e di un immobile da agricolo a industriale. (La Prima Pagina)

L'ex fuoriclasse della Juventus: "Mi candido a presidenza Fifa". La posizione del Presidente Uefa si complica, la procura sottolinea che farà di tutto per portare a galla la verità. (Sky Sport)