Pirata travolge scooter e uccide 14enne

Rai News INTERNO

17 maggio 2015 11.42 Arrestato per omicidio colposo,omissione di soccorso e guida sotto l'effetto di alcol e droga un uomo di 32 anni che ieri sera, con la sua auto, aveva investito 2 giovani a bordo di uno scooter, causando la morte di uno di loro(14 anni) e ... (Rai News)

Su altre testate

Grave anche l'amico che era a bordo dello scooter. Marco Zaurrini è morto per le ferite riportate nell'incidente. (abruzzo independent)

(askanews) - La Polizia dell'Aquila ha arrestato un pregiudicato che ieri sera, nei pressi di Avezzano, ha travolto con la sua auto un motorino, provocando la morte di un 14enne. Un altro ragazzo di 15 anni è attualmente ricoverato presso il ... (Tendenze online)

Ad Aosta morti un bimbo di 20 mesi e un centauro. Donna morta investita a Palermo, preso il pirata della strada ... (Tiscali)

Il pedone, di nazionalità romena, è stato travolto in zona Stazione Centrale poco dopo le 21 di domenica ed è morto sul posto. La polizia locale sta lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente. (La Prima Pagina)

Preso, dopo una fuga durata circa un'ora. Aveva la patente scaduta da due anni, era sotto l'effetto di alcol e cocaina. (Palermomania.it)

L’aggressione a bordo del C33 in via Cinthia Napoli, 17 maggio – Era con un gruppo di amici sull’autobus all’altezza di via Cinthia, un 11enne che è stato aggredito da un uomo di 44 anni. (NapoliTime)