Nba, i risultati della notte: Curry monumentale, Denver ferma Chicago

SportCafè24.com SPORT

Il play di Golden State confeziona una notte meravigliosa affondando i Miami Heat. Scopriamo questo e tutti gli altri risultati della notte Nba. Nba, i risultati della notte: Curry monumentale, Denver ferma Chicago. Decrease Font Size Increase Font Size Text ... (SportCafè24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Buona prova per Danilo Gallinari che, partito ancora una volta dalla panchina, gioca oltre 31' e chiude con 10 punti ... - Quarta vittoria di fila per Denver, che allo Staples Center la spunta per 101-94 sui Los Angeles Lakers all'overtime. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La stagione NBA prosegue e gli “italiani d'America” continuano a vivere tra rientri e nuovi stop per problemi fisici , anche se nell'ultima settimana c'è stato un piccolo sussulto da parte di Danilo Gallinari. (Olimpiazzurra)

La franchigia del Colorado infatti incassa la quinta vittoria nelle ultime sei partite espugnando dopo un tempo ... Dopo un inizio problematico i Denver Nuggets di Danilo Gallinari sembrano esseri messi definitivamente in carreggiata. (Rai Sport)

Danilo Gallinari con i Nuggets. Golden State abbatte Miami con 40 punti del play. (Datasport)

Risultati NBA del 25 novembre 2014: erano solo cinque le partite in programma nella notte. Il play è esploso, ... (SuperNews)

ROMA, 24 NOV - Quinta vittoria in 6 gare per Denver, che stavolta passa sul parquet dei Lakers vincendo 101-94 al supplementare anche grazie a un tiro da 3 di Danilo Gallinari (10 in tutto i punti dell'azzurro). (Rai Sport)