Incidente mortale in via Marine Ciclista 33enne travolto da auto

MeridioNews - Edizione Palermo INTERNO

Cronaca – Il conducente della vettura si è poi costituito al commissariato di polizia di Brancaccio. Sono in corso le indagini per chiarire l'esatta dinamica dell'impatto in cui ha perso la vita il giovane. Condividi su Facebook · Condividi su Twitter ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Ne parlano anche altri media

Il conducente della vettura prima è scappato, ma alcune ore dopo si è costituto alla polizia. Ascolta. (Corriere del Mezzogiorno)

Home > CRONACA E POLITICA. Un'altra vittima della strada a Palermo dove un 33enne a bordo della sua bici è stato investito da un'auto. (Palermomania.it)

Cile: danza sul letto d'ospedale, il messaggio di speranza della bimba malata (La Repubblica)

Cile: danza sul letto d'ospedale, il messaggio di speranza della bimba malata

Incidente mortale questa notte in via Messina Marine. A perdere la vita Giuseppe Gambino di 33 anni che è stato investito da una Bmw X1 all'altezza dell'incrocio con via Amedeo D'Aosta mentre era a bordo della sua bici. (Giornale di Sicilia)

E' successo in via Messina Marine, alla periferia della città. Il conducente della vettura, di 50 anni, si è costituito subito dopo nel ... (SiciliaInformazioni.com)

E' successo in via Messina Marine, alla periferia della città. Il conducente della vettura, 50 anni, si è ... (Tiscali.it)