Cina: Pmi manifatturiero in rialzo a novembre oltre le attese, ma delude il Caixin

Finanzaonline.com ECONOMIA

L'indice Pmi manifatturiero della Cina si è attestato a novembre a 51,7 punti, in rialzo rispetto ai 51,2 punti del mese precedente e oltre le attese degli analisti ferme a 51 punti. Ha deluso invece il Pmmi manifatturiero calcolato da Caixin, sceso a ... (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo quello cinese, l'agenda macro di oggi prevede quello dei singoli Paesi europei e dell'intera eurozona. Dal fronte europeo, in arrivo anche l ... (Finanzaonline.com)

La lettura relativa al mese appena chiuso del Purchasing Managers' Index (Pmi) elaborato da Markit/Caixin si è attestata infatti a 50,9 punti, appena sopra ai 50,8 punti attesi dagli ... (La Stampa)

La maggior parte di noi trascorre moltissimo tempo al computer, seduto davanti a una scrivania: per lavoro, ma anche nel tempo libero sono moltissime le ore che passiamo su una sedia davanti a un tavolino e a uno schermo. (Bigodino.it)

Tuttavia, il dato è stato superiore all'indicazione preliminare diffusa nei giorni scorsi (51,5 punti). francia_4 Nel mese di novembre l'indice PMI manifatturiero in Francia è sceso a 51,7 punti, dai 51,8 del mese precedente. (SoldiOnline.it)

Migliora anche l'Italia. giovedì 1 dicembre 2016 10:29. (Finanza Report)

La lettura finale dell'indice PMI manifatturiero si è fissata a 53,7 punti, in linea con le previsioni degli analisti censiti da Bloomberg. A novembre la situazione manifatturiera dell'Eurozona è rimasta invariata rispetto al mese precedente. (Finanza.com)