MAX PEZZALI: I SOGNI SONO SEMPRE LÌ IN ATTESA DI POTERLI REALIZZARE

Roma - “Dedico questo disco a chi c'era 20 anni fa con me in questa avventura: gli 883 sono un'accezione più ampia rispetto a chi si vede sul palco, con tutti quelli che lavorano dietro le quinte. Lo dedico a tutte le persone che hanno creduto in noi ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri giornali

Max Pezzali, Cantante degli 883 Si Racconta in Occasione dell'Uscita di Hanno Ucciso l'Uomo Ragno 2012. (Fourzine)

Max Pezzali ha vent'anni di più ma ha ancora l'entusiasmo di un ragazzo agli esordi quando parla di «Hanno ucciso l'uomo ragno 2012». (Il Tempo)

La rivista scientifica Brain Pickings svela per la prima volta quali..... (La Repubblica)

(IRIS) ROMA 5 GIU – “Hanno ucciso l'uomo ragno” compie vent'anni: Max Pezzali e Mauro Repetto si ritrovano e ripercorrono la loro storia dalla nascita degli 883 fino al ritorno di Repetto per la riedizione dell'album-boom (con Max ha girato il video), ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Max Pezzali ha presentato “Hanno Ucciso l'Uomo Ragno 2012”, il disco che uscirà martedì 12 giugno per celebrare i 20 anni dell'album originale con cui gli 883 vendettero 600 mila copie, diventando le icone di un'intera generazione. (Radio Italia)

Perché quando il 10 febbraio 1992 Hanno ucciso l'uomo ragno sconvolse le classifiche italiane lo fece con un disco di pop puro, filtrato dalla disco music e ... (Fourzine)