Prezzi benzina, diesel e Gpl alle stelle: la guida per risparmiare anche con le App

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

LEGGI ANCHE Auto diesel Gpl: la novità che funziona e che potrebbe salvare il gasolio. APP PER RISPARMIARE SUL PIENO — Puntare sulle pompe bianche potrebbe non bastare per risparmiare sul pieno di benzina, gasolio e Gpl.

Con i prezzi dei carburanti che virano verso un deciso rialzo è possibile risparmiare sul costo del pieno?

RISPARMIARE CON LE POMPE BIANCHE — Di fronte ad aumenti generalizzati, l’unica possibilità di risparmio praticabile per gli utenti è quella di scegliere di rifornirsi dove i carburanti costano di meno. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Benzina e gasolio: prezzi alle stelle. La benzina e il gasolio hanno raggiunto prezzi record come non si vedevano da sette anni. Un servizio offerto, per esempio, da Google Maps e da varie app (“Prezzi Benzina” per citarne una) (I-Dome.com)

Ragionando in chiave trevigiana, il monitoraggio di Adico ha certificato, limitatamente agli ultimi 10 giorni, un incremento fra il 4 e 6% nel costo di benzina e diesel. Se ci si sposta nel capoluogo, si paga meno al Vega Treviso Nord e Sud lungo la tangenziale: benzina a 1,649, gasolio a 1,479. (La Tribuna di Treviso)

Carburanti su, ecco le accise. Secondo i calcoli stimati, con gli attuali rincari gli automobilisti pagherebbero 338 euro in più di benzina annui e 299 euro di gasolio (Consumatore.com)