Mercato auto Europa 2021, marzo record: ma il confronto è con il lockdown del 2020HDblog.it

HelpMeTech ECONOMIA

Il mercato auto Europa di marzo 2021 fa segnare crescite record ma i risultati sono falsati visto che il confronto è con il 2020 quando le persone erano in lockdown.Read More L'articolo Mercato auto Europa 2021, marzo record: ma il confronto è con il lockdown del 2020HDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

Secondo un prospetto condiviso da Tavares, Medium e Large partiranno dal 2023, mentre la Small sostituirà dal 2026 la eCMP. Stellantis punta a raggiungere una capacità di 130 GWh nel 2025 e nel 2030 di arrivare a 250 GWh (Motor1 Italia)

Oggi il nuovo gruppo nato dalla fusione tra FCA e PSA dà una prima risposta, rimandando i dettagli della strategia d’assalto ai prossimi mesi, con il piano del gruppo previsto a fine anno. Il nuovo piano, in arrivo a fine anno, sarà “un piano offensivo non difensivo – ha detto Tavares – perchè abbiamo molte opportunità e valore da esprimere” (Finanzaonline.com)

Il modello di business è fondamentale: la valorizzazione dei patrimoni dei nostri clienti. “Tutto questo – ha continuato – consente di far crescere l’utile netto e quindi di poter posizionare la banca in una prospettiva di crescita. (LaPresse)

I tifosi: “La lobby del club vuole dissanguarci…”. Le tifoserie scagliano pesanti parole nei confronti del presidente. Andrea Agnelli, ecco il contenuto della lettera. I tifosi delle squadre di mezza Europa considerano la riforma: “Immaginata da e per un manipolo di club già immensamente ricco. (SuperNews)

(LaPresse) – Il gruppo Stellantis a marzo 2021 ha immatricolato nell’area che comprede Ue + Efta + Regno Unito 292.149 autovetture. Milano, 16 apr. (LaPresse)

Saranno inserite 700 nuove risorse umane, che prenderanno servizio all’interno di stabilimenti e degli uffici del neonato gruppo. Senza contare le mobilitazioni dei sindacati e dei dipendenti di Melfi, Mirafiori e altri stabilimenti per i rinnovi dei contratti e i tagli ai servizi. (Mole24)