Uber, si dimette il presidente dopo soli sei mesi

Wall Street Italia ECONOMIA

Dopo soli sei mesi dall'inizio del suo incarico, il presidente di Uber, Jeff Jones, ha rassegnato le sue dimissioni: “Sono entrato in Uber perché condividevo la sua missione, e la sfida di costruire capacità globali che avrebbero aiutato l'azienda a ... (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il presidente della società di servizi di trasporto automobilistici privato attraverso un'applicazione software, ha raccontato al sito Recode che “è ormai chiaro … che ... (SiciliaInformazioni.com)

«Sono entrato in Uber per la sua mission e per la sfida di costruire competenze globali che aiutassero l'azienda a ... (La Stampa)

Fu uno dei principali artefici dell"'Accordo del Venerdì Santo' per la fine della lotta armata....." (La Repubblica)

Irlanda, è morto ex leader dell'Ira ed ex vicepremier McGuinness

Lo stesso ex presidente Jeff Jones ha spiegato in un intervento sul sito Recode le ragioni della sua decisione raccontando di aver accettato l'incarico in Uber "perché condividevo la sua missione, e la sfida di costruire capacità globali che avrebbero ... (AlgheroNewsIt)

Il presidente di Uber Jeff Jones lascia la compagnia dopo soli sei mesi di incarico: i suoi valori e il suo approccio alla leadership, spiega in una nota inviata al sito Recode, sono “incompatibili” con quelli della società. (Telenord)

Per Uber si tratta dell'ennesimo manager di primo piano che lascia ... (Italia Oggi)