Google non si ferma più • Presto un internet speed test incorporato nel motore di ricerca

La polemica investe OnePlus 3 • I 6GB di RAM servono davvero o sono uno specchietto per le allodole? Selezionati. Apple Keynote • Come rendere insopportabili gli ottimi iPhone SE e iPad Pro d... Milano Gamesweek 2015 – Tante belle anteprime e ... (Techzilla.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cosa è il testamento olografo, perchè può essere più vantaggioso di quello pubblico, e come realizzarlo con un fac simile. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Sommario: Questa frase pronunciata nel 2013 dal boss con due agenti della polizia penitenziaria, è entrata negli atti del processo. (Nuovo Sud)

Australia oggi al voto: è testa a testa fra conservatori e laburisti (La Repubblica)

Ookla per anni ha dominato il settore dei servizi che consentono di effettuare gli speedtest, ma di recente Netflix ha presentato uno strumento altrettanto efficace e semplice. A quanto pare anche Google starebbe pensando di fare lo stesso. (Everyeye.it)

Ciò eviterà di dover accedere ai siti Web ... (Mr.Webmaster)

È stato siglato nelle scorse ore un accordo tra Google e la società LyricFind per mostrare i testi delle canzoni direttamente sul motore di ricerca insieme agli altri risultati, senza dover necessariamente cliccare su un sito. (Oggimedia)