Meteo Perugia: Previsioni fino a Sabato 23 Marzo. Il tempo nei prossimi 3 giorni

MeteoGiuliacci INTERNO

Previsioni meteo Perugia per Mercoledi 20 Marzo: Bella giornata con tempo stabile, solo qualche nube innocua potrà comparire a tratti. Nessuna pioggia. Piú precisamente al mattino cielo poco nuvoloso, la temperatura di inizio giornata sarà di 7°C; nel pomeriggio cielo poco nuvoloso, in serata nubi sparse, i valori di temperatura massimi saranno di circa 16°. Intensità dei venti debole da E al mattino, calmo da nella seconda parte della giornata; raffica massima intorno ai 13 km/h. (MeteoGiuliacci)

Se ne è parlato anche su altri media

Immersa nel verde, sospesa tra un passato all’avanguardia, in quanto antesignana dei Parchi divertimento, e un futuro tutto da scrivere, c’è Città della Domenica, a Perugia. Un luogo molto caro ai perugini che lo riscoprono in occasione delle festività mescolandosi ai tanti turisti in visita in Umbria, anche quest’anno tra le mete più apprezzate per le vacanze pasquali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le previsioni meteo a Perugia per Giovedì 28 Marzo mostrano un’evoluzione delle condizioni atmosferiche interessante e mutevole nel corso della giornata. Al mattino, a partire dalle prime ore, è prevista la presenza di piogge leggere che potrebbero intensificarsi nelle ore successive, con raffiche di vento che potrebbero raggiungere i 74 km/h. (MeteoWeb)

“Ciao, ragazzi come va?” Di Marco Farruggia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

presenta il convegno spettacolo dal titolo “Armonie Universali: Quando l’arte diventa benessere” (Il Giornale d'Italia)

La presente disamina si propone di esplorare le tendenze meteo previste per un arco temporale specifico, focalizzandosi su variazioni di temperatura, intensità e direzione del vento, nonché sulla probabilità e quantità di precipitazioni. (Meteo Giornale)

La quinta edizione di Perugia Storica è stata vinta dal Rione di Porta Eburnea. Domenica scorsa (24 marzo) sono stati tanti gli appassionati e soci Camep che hanno preso parte alla classica sfida motoristica che ha portato le vetture d’epoca lungo le strade del contado e poi in centro storico, con timbro/passaggio davanti alle rispettive porte dei 5 Rioni di Perugia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)