Mentana, omicidio del medico Lucio Giacomini i tre romeni hanno confessato

La Prima Pagina ESTERI

Un bottino di meno di due mila euro, un tablet e un iPhone. E’ quanto hanno rubato i tre giovani romeni fermati dai Carabinieri per l’omicidio del medico di famiglia Lucio Giacomoni, assassinato nella sua villa di Mentana, vicino a Roma. La…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

IL CAIRO, 25 GENNAIO 2015 – Il quarto anniversario della “rivoluzione egiziana”, che culminò con l'uscita di scena del presidente Hosni Mubarak, è una giornata di sangue. (InfoOggi)

E' stata una giornata di sangue e guerra quella che si è vissuta ieri al Cairo ed in altre città dell'Egitto per il quarto anniversario della rivolta popolare che nel 2011 portò alla fine dell'era di Mubarak. (Panorama)

Sono 18 i morti durante i disordini in Egitto in occasione del quarto anniversario della rivoluzione di Tahrir, che culminò con la cacciata di Hosni Mubarak. Almeno due persone ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Una dimostrante pacifica e laicissima, ... (AgoraVox Italia)

Rai EGITTO, SCARCERATI Disposto il rilascio dei figli dell’ex presidente egiziano Mubarak – accusati di appropriazione indebita di fondi dello Stato – al termine del periodo di 18 mesi di Articolo I FIGLI DI MUBARAK pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Alaa e Gamal Mubarak, arrestati nel 2011 con l'accusa di corruzione, hanno lasciato il carcere di Torah, per raggiungere le loro ... (euronews)