CONCLUSO IL PROGETTO PARNASUS PER L’ANNO SCOLASTICO 2013/14

Elettroradio Informazione INTERNO

L’anno scolastico è concluso e, con esso, il progetto ParnASUS – sviluppato da ASUS in collaborazione con il Liceo ‘’A. Maffei” di Riva del Garda per promuovere un utilizzo della tecnologia a scopi didattici e per far acquisire agli studenti le tecniche di business e capacità di sviluppare idee creative per... (Elettroradio Informazione)

Su altri media

Il Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici, Giovani e Pari Opportunità ha pubblicato il bando di gara per l’affidamento del progetto “Sorridi in ospedale” che mira a promuovere, incentivare e consolidare le attività di clownterapia all’interno dei reparti pediatrici degli maggiori…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“Il recupero della scuola di Ugozzolo – ha spiegato il sindaco – rientra nelle azioni messe in atto…Continua a... (La Prima Pagina)

Il termine per la... (Bologna 2000)

Aperto un concorso pubblico, per esami, per l’ammissione di 5 allievi al quinto ciclo del corso quinquennale della Scuola di alta formazione dell’Istituto centrale per il restauro e la conservazione del patrimonio archivistico e librario di Roma (anno accademico 2014/2015). (Bianco Lavoro Blog Magazine)