Il sindacato Unsic offre anche servizi per il “Superbonus 110%”: qualità e professionalità - quotidianomolise.com

Il Quotidiano del Molse ECONOMIA

Presso gli Uffici di Isernia in via G. Tedeschi, e di Venafro in via Vanvitelli 9, è possibile accedere a molteplici prestazioni.

Orari di apertura e contatti delle sedi regionali:. ISERNIA – Via Giulio Tedeschi (Loc.

Il Superbonus 110% è, com’è noto, una misura di incentivazione, introdotta dal decreto-legge “Rilancio” del 19 maggio 2020, che punta a rendere più efficienti e più sicure le proprie abitazioni. (Il Quotidiano del Molse)

Su altre testate

Analizziamo insieme tutte le possibilità offerte dal programma Superbonus per il settore turistico. Superbonus 110% per il settore turistico: chi può usufruirne? (I-Dome.com)

Il superbonus 110% sarà prorogato fino al 2023. Superbonus 110%: come funziona. Il superbonus 110% è un’agevolazione che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, d'installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici. (La Sesia | Cronaca)

Ecco il superbonus 110 e 80% a due corsie. Superbonus 110 e 80% a due corsie: il Governo Draghi non lascia ma raddoppia, ecco come. Il superbonus 110 e 80% a due corsie, per il turismo, dovrebbe essere accessibile non solo alle strutture alberghiere, agli stabilimenti balneari ed agli agriturismi. (InvestireOggi.it)

Per poter godere del superbonus 110 è necessario effettuare almeno un intervento cosiddetto “trainante”. Ricordiamo che Il Superbonus 110% è una misura di incentivazione introdotta dal D. (Filodiritto)

Nuovo Superbonus: come funziona e a chi spetta. Il nuovo Superbonus alberghi e agriturismi dovrebbe essere riconosciuto – come il Superbonus 110 – per interventi di efficientamento energetico e l’eliminazione delle barriere architettoniche (qui quelli ammessi fino ad ora). (QuiFinanza)

Quesito del contribuente. L’Istante riferisce di essere comproprietario di tre edifici: uno composto da 3 unità immobiliari categoria catastale A/3; uno composto da un’unità C2; l’ultimo composto da 3 unità di cui 1 di categoria catastale C/6 e 2 di categoria C/2, “funzionalmente indipendenti”. (Investire Oggi)