Champions, Shakhtar ferma il Bayern: 0-0 a Leopoli

LaPresse SPORT

Leopoli (Ucraina), 17 feb. (LaPresse) - Lo Shakhtar Donetsk costringe al pareggio a reti bianche il Bayern Monaco e resta ancora in corsa per la qualificazione ai quarti di finale di Champions League. Nel freddo di Leopoli, dove si è disputata la partita vista ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà quindi Leopoli ad ospitare l'ottavo di andata tra Shakhtar Donetsk e Bayern Monaco, sfida che vede i bavaresi ampiamente ... (Voci di Sport)

Guardiola, tecnico del Bayern Monaco: "Buona prestazione nonostante l'inferiorità numerica. (GOAL )

Lucescu ... Guardiola: "Analizzeremo la gara e faremo i necessari cambiamenti". (UEFA.com)

Lucescu, tecnico dello Shakhtar: "Volevamo non perdere e creare presupposti per la gara di ritorno all'Allianz Arena". (GOAL )

Sul neutro di Leopoli va in scena una partita molto nervosa tra i “padroni di casa” dello Shakhtar Dontetsk ed il Bayern Monaco. Tanti ammoniti, un espulso (Xabi Alonso) e più di una rissa sfiorata, ma di gol neanche l'ombra. (LoSport24)

I campioni di Germania vorranno sicuramente ottenere il pass che vale i quarti. Riflettori accesi questa sera sugli ottavi di finale di Champions League, dove alla Donbas Arena scenderanno in campo Shakhtar Donetsk-Bayern Monaco. (DaringToDo)