Indagati a Siracusa, in piscina o al mercato durante l'orario di lavoro

Giornale di Sicilia INTERNO

SIRACUSA. Sono 17 dirigenti e 16 dipendenti dell'Azienda sanitaria provinciale di Siracusa, tutti in servizio nel presidio dell'ex ospedale neuropsichiatrico, i 33 indagati per assenteismo dalla locale Procura. Qualcuno di loro andava in piscina, ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

I Carabinieri del Nucleo Investigativo, in abiti borghesi ed a bordo di autovettura civile, nel corso di un servizio antirapina, hanno arrestato, in flagranza di reato, per... (Infomessina)

Sommario: Per preservare il nucleo familiare, le vittime erano state trasferite in una struttura protettaLa polizia di Noto ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Siracusa, nei confronti di Agatino Salvatore Saitta, 43 anni, per i reati di maltrattamenti... (Nuovo Sud)

Sommario: Nel ripostiglio anche una lampada ad alta intensitàI carabinieri della Compagnia di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà, per il reato di produzione di sostanza stupefacente del tipo marjuana, G. (Nuovo Sud)

- Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Dalle prime ore di stamane, la Squadra Mobile di Messina sta eseguendo un’Ordinanza di applicazione di quattordici misure cautelari. La Polizia di Stato esegue 14 Misure Cautelari e sequestra cinque società per bancarotta fraudolenta. (Infomessina)

La brutta storia durava da tempo e alla fine i carabinieri hanno ottenuto dalla procura della repubblica il provvedimento richiesto (Umbria24)