Ultime novità pensioni: notizie dai sindacati, stop alla Fornero

Newspedia ECONOMIA

ULTIME NOVITA’ PENSIONI (14 LUGLIO 2015) – Dopo le news sui tagli nel 2016, oggi arrivano notizie dai sindacati Cgil–Cisl–Uil sulla Legge Fornero. Dopo oltre tre anni, i tre sindacati si incontrano in una lunghissima riunione della segreteria unitaria, alla ricerca di una strategia unica e compatta per... (Newspedia)

Ne parlano anche altri media

La segreteria Usb: «Dalla Ballerani solo risposte evasive sul rinvio del premio ai dipendenti» (Umbria24)

13 luglio 2015 22.09 "Siamo per portare a casa i contratti aperti in questa stagione" ma "dobbiamo approfondire le vicende sul modello contrattuale, dove ci sono posizioni ancora da dover sintetizzare". (Rai News)

Le possibilità che il governo approvi una legge a favori dei lavoratori precoci e del loro sacrosanto diritto ad andare in pensione dopo 40 anni di lavoro e soprattutto dopo aver buttato sudore fin dai 16 anni, sono oramai ridotte al lumicino. (aciclico magazine)

“Abbiamo convenuto sulla necessità di cambiare la Fornero, metteremo in campo iniziative per ... I sindacati chiedono di modificare la legge Fornero, decisione presa dopo l'incontro tra segretari di Cigil, Cisl e Uil. (Editorpress News)

Sarà presto costituito un gruppo di lavoro interno al personale dipendente del comune di Ariano Irpino che si occuperà dell’azione di recupero dei tributi evasi negli anni passati.  Si mette in azione dunque il piano voluto dall’amministrazione capitanata dal sindaco Domenico Gambacorta che con delibera di... (Città di Ariano . IT)

Calligrafia ordinata, parole gentili e persino un ritratto. (La Repubblica)