Incendi, summit in Prefettura: dopo i roghi paura per frane e smottamenti. Valichi ancora chiusi

Umbria24 INTERNO

Ora l'incubo si chiama frana. Dal valico della Somma a quello di Acquasparta il rischio, per nulla remoto, è di trovarsi a fare i conti con una serie di smottamenti la cui pericolosità, con le due statali che corrono ai piedi delle montagne, è sotto gli occhi di tutti (Umbria24)

Su altre fonti

Dopo i procedimenti burocratici conseguenti all'aggiudicazione del cottimo fiduciario, nelle prossime settimane potranno iniziare i lavori di manutenzione delle opere edili e degli... (Infomessina)

Uomini over 55 e donne over 45 che devono maturare i requisiti per la pensione lavoreranno nella manutenzione stradale (Aosta Oggi)

Il consigliere della terza Circoscrizione Libero Gioveni, il 28 giugno scorso aveva trasmesso una nota urgente al Direttore di Esercizio dell’Atm, Guglielmo La Cava, per chiedere i... I bus 39 e 41, che servono la zona di Camaro Superiore, Inferiore e Messina due, sono spariti. (Infomessina)

Per l'incendio di Acquasparta non ci sarebbe stato dolo. (Umbria24)

Dopo i lavori di ripavimentazione (Met News - Provincia Firenze)

Regione - Duro intervento del vicesegretario del PD della Lombardia, Alessandro Alfieri, contro la decisione di salvare le province di Isernia, Terni e Matera, come vuole un emendamento approvato in Commissione bilancio al Senato e ssostenuto da PD e PDL (Varese Report)