Tenta di corrompere sindaco con 20mila euro. Metta va dalla polizia e fa nome e cognome

FoggiaToday ESTERI

E' accaduto a Cerignola, dove il sindaco Franco Metta ha ricevuto un pacco con dentro 20mila euro. Per Pezzano "un tentativo di corruzione". Sul caso indaga la polizia. Redazione. 08 dicembre 2016 02:40. Condivisioni. 1 Commento ... (FoggiaToday)

Su altre testate

Dal 15 dicembre pacchi a sorpresa con libri, cd e dvd (Aosta Oggi)

Niente di strano quando inizia il periodo delle feste natalizie. A lasciare senza parole il primo cittadino ... (Il Resto del Gargano)

E' quanto ha ricevuto il sindaco di Cerignola, Franco Metta che, aperto aperto il “dono”, è rimasto sbalordito e non ci ha pensato due volte a denunciare tutto alla Polizia. Il denaro era ... (Secondo Piano)

Il plico e' stato fatto recapitare direttamente da un imprenditore nelle mani del sindaco di Cerignola (Fg ... - Sembrava un pacco contenente dolci natalizi e invece c'erano due mazzette di banconote per complessivi 20mila euro. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il primo cittadino ha sporto ... Dentro però non c'erano biscotti ma 20mila euro e ho chiamato la polizia”. (SiciliaInformazioni.com)

Il primo cittadino ha notato i contanti all'interno ... Sorpresa insolita per Franco Metta, sindaco di Cerignola, che ieri si è visto recapitare un 'ricco' regalo di Natale. (Ilikepuglia)