Huawei supera finalmente Xiaomi in Cina

Huawei avrà di che festeggiare in questo periodo. L’azienda ha infatti superato, per la prima volta nella sua storia, la rivale Xiaomi nella classifica dei maggiori produttori di smartphone in Cina, patria di entrambi. Il mercato cinese è indubbiamente il mercato più grande e, sulla carta, più proficuo del... (tecnoandroid)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo appuntamento oggi pomeriggio dalle 16.30 alle 19.30 nello spazio WorkOut Pasubio in Via Catania, del mercato... (ParmaToday)

Tra due giorni, Meizu ha in programma una conferenza stampa in cui dovrebbe presentare i suoi prossimi smartphone della linea Blue Charm. Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di questo nuovo... (tecnoandroid)

Meizu M2, smartphone dual sim dual 4G con fotocamera posteriore da 13MP e processore Mediatek Quad core, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna è in offerta a 114€ incluse spese di spedizione. (tecnoandroid)

Dal desiderio di condividere creatività e tecnologia, cultura e innovazione nasce la... (Elettroradio Informazione)

E’ stato pensato per le scuole, che spesso non hanno le risorse per rimanere al passo con la tecnologia, ma anche per coloro che vogliono recuperare... (tecnoandroid)

L’azienda cinese attualmente possiede il 14% del mercato in India e ha visto un aumento globale delle... Xiaomi è in forte crescita nei Paesi emergenti, ma gli occhi dell’azienda sono attualmente puntati su un mercato irraggiungibile come quello statunitense. (tecnoandroid)