“Ho ucciso la prof” Ritrovato il corpo l'assassino confessa

La Stampa INTERNO

Un lungo interrogatorio, poi la confessione. Ha lo stesso cognome della sua vittima il carnefice di Gilberta Palleschi, ma nessuna parentela. Lui è Antonio Palleschi, muratore 43enne disoccupato. Lei è la professoressa di inglese scomparsa a Sora, nel ... (La Stampa)

Su altre fonti

Dal 15 dicembre anche WIND, dopo Vodafone e TIM, farà pagare il messaggio di notifica di avviso di chiamata. (L'Altra Agrigento online)

La conferma giunge dai carabinieri di Sora, proprio da ... (Italia Post)

AVVISO AI LETTORI: i cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi ed a mantenerli gratuiti (grazie alla pubblicazione di messaggi pubblicitari mirati). (Sora24.it)

Fiction Magazine di Venerdì 12 dicembre alle 23.05 nella prima parte racconta la fiction di Rai1 “Il ritorno di Ulisse” con Alessio Boni in studio. (Prima Pagina News )

Ha confessato tutto davanti ai carabinieri il muratore di 43 anni, Antonio Palleschi, fermato per l'omicidio di Gilberta Palleschi, l'insegnante di inglese scomparsa da Sora il primo novembre. (Roma Daily News)

La donna presa a calci e pugni e finita con una serie di colpi di pietra alla testa, dopo aver reagito ad un tentativo di stupro. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)