Renzi: "Sulle riforme faranno scherzetti ma poi ce la faremo"

TMNews INTERNO

Fara Olivana (Bg), 23 lug. (TMNews) - Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, mette in conto possibili "scherzetti" al Senato con il voto segreto per la riforma dell'assemblea di Palazzo Madama, ma non ha dubbi sull'esito finale del processo riformatore. (TMNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

(ASCA) - Roma, 23 lug 2014 ... Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. (AlessandriaNews)

"A settembre arriveranno 300 miliardi di euro che in qualche modo la Bce metterà a disposizione delle banche. (Adnkronos)

«Non ci sarà nessun ostacolo in ... Qui non molla nessuno». (Il Messaggero)

In questi mille giorni si mette l'Italia in condizioni di competere, si smette di essere un ostacolo per gli altri e si prova a ... (La Provincia di Lecco)

Il premier alla cerimonia di inaugurazione dell'A35 Brebemi. Renzi: “Non ci sono ostacoli che ci potranno fermare” nella riforma ... (Fanpage)

«Non ci sono ostacoli che ci potranno fermare per la riforma costituzionale. Matteo Renzi ha deciso di tirare dritto sulle riforme, nonostante il forte ostruzionismo dell'opposizione. (Lettera43)