Alitalia, la Cgil: "Sciogliere i nodi o non si chiude"

Tiscali ECONOMIA

Non c'è nessuno slittamento nella trattativa sull'Alitalia, ma per i sindacati restano dei nodi da sciogliere legati alla "proposta Poletti sulla ricollocazione". Il presidente della compagnia aerea Roberto Colaninno tranquillizza le sigle sindacali a ridosso della ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

12 luglio 2014 Doveva chiudersi alle 11 di questa mattina come promesso dal ministro dei Trasporti Maurizio Lupi la trattativa su Alitalia-Etihad. Ma non è bastata una lunga notte di lavoro, fino alle 4 del mattino, per trovare l'accordo. (Rai News)

(LaPresse) - "Ad oggi il numero degli esuberi si è ridotto da 2.251 ai circa 980 che andranno in mobilità con l'80% dello stipendio". Roma, 11 lug. (L'Unità)

Ad oltre un mese dal suo insediamento, preceduto da una […] (La Voce del Popolo )

ROMA, 11 LUGLIO 2014 – Non è un ultimatum quello richiesto dal Ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Maurizio Lupi, ma una risposta chiara e definitiva prima dell'arrivo in Italia dell'amministratore delegato dell'Etihad, James Hogan, atteso per la ... (InfoOggi)

(AGI) - Roma, 11 lug. "Mi sembra - afferma Andrea Cavola, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ASCA) - Roma, 11 lug 2014 - Prime reazioni positive dalle associazioni professionali dei piloti e assistenti di volo, Anpac, Anpav, Avia e il sindcato autonomo Usb, all'annuncio del ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi, che oggi ha riferito che il numero degli ... (Agenzia di Stampa Asca)