Zaia chiede lo stato di calamità per il Veneto

Corriere Alpi INTERNO

VENEZIA. Il presidente della regione Veneto Luca Zaia ha dichiarato lo stato di calamità. «Ho dichiarato, con un decreto, lo stato di calamità in Veneto a causa del maltempo» spiega Zaia, «abbiamo assegnato per le prime necessità un milione di euro». (Corriere Alpi)

La notizia riportata su altri giornali

La zona ... Le precipitazioni non accennano a smettere, ma i fiumi restano negli alvei. (Il Giornale di Vicenza)

Al termine, alle ore 11.15, il presidente e gli assessori terranno il consueto punto stampa nel ... (Agenzia di Stampa Asca)

“La montagna sta pagando due volte il maltempo che sta investendo il Veneto: per i danni e i disagi diretti ai residenti conseguenti alla neve e per gli effetti devastanti che questa situazione ha causato e sta causando al turismo…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Il gruppo Drs alla Regione chiede il riconoscimento dello stato di calamità naturale, per la violenta mareggiata che ha interessato tutti i comuni della fascia costiera jonica, a... (Infomessina)

«Ho dichiarato, con un decreto, lo stato di calamità in Veneto a causa del maltempo. VENEZIA. (L'Arena)

Ecco alcuni degli argomenti al centro del colloquio in programma domattina fra il presidente della Provincia autonoma di Trento, Ugo Rossi, e il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia. (ladigetto.it)