Milan, spezzato il sogno di Conte. Ecco le condizioni di Maignan e Kjaer

Pianeta Milan SPORT

Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, lunedì 15 aprile 2024. Il sogno di Antonio Conte pare fosse colorato di rossonero, intanto arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Mike Maignan e Simon Kjaer in vista del match contro la Roma. Vediamo insieme, dunque, le notizie più importanti pubblicate finora su 'PianetaMilan.it'! (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso dell'allenamento di ieri a Milanello, sono arrivate buone notizie per Stefano Pioli. Come aveva riportato immediatamente MilanNews.it (CLICCA per leggere la notizia), il Milan ha recuperato Mike Maignan che nella mattinata di ieri è tornato ad allenarsi in gruppo. (Milan News)

Non sembrano arrivare buone notizie in casa Milan in vista dei match contro Roma e Inter, rispettivamente in Europa League e in Serie A. Nonostante il ritorno in campo di Tomori, mister Pioli dovrà fare a meno di Kjaer. (Fantacalcio ®)

Ieri a Milanello si è allenato in gruppo il portiere francese Mike Maignan dopo aver saltato la trasferta di Reggio Emilia a causa di un affaticamento. Manca pochissimo all'attesissima sfida di Europa League tra la Roma di Daniele De Rossi ed il Milan, in programma giovedì sera alle ore 21:00 all'Olimpico. (Il Milanista)

Sono escluse lesioni muscolari per Simon Kjaer, che ieri è uscito anzitempo nella partita contro il Sassuolo. Gli esami strumentali hanno escluso danni fisici importanti, con Kjaer che dovrà però comunque saltare la partita di giovedì con la Roma per sottoporsi alle cure. (Il Romanista)

Il portiere francese, in base a quanto arriva da Milanello, ha lavorato in gruppo, sta bene e tornerà quindi a disposizione per il secondo round con la Roma di giovedì sera all'Olimpico. Kjaer invece, sostituito al 55' della partita col Sassuolo, si è sottoposto a una risonanza magnetica che ha escluso lesioni al flessore. (La Gazzetta dello Sport)

Niente lesioni per Simon Kjaer ma il difensore danese salterà comunque il ritorno dei quarti di Europa League Lunedì 15 aprile 2024 (RomaForever.it)