Merkel accoglie richiesta di Erdogan di processare il comico che lo ha offeso. Ma cancellerà il reato

EuNews ESTERI

Bruxelles – Angela Merkel ha dato il via libera al procedimento penale contro il comico accusato da Recep Tayyp Erdogan di offesa personale a lui e al popolo turco. Nello stesso tempo ha anche annunciato, però, che farà abrogare la norma di legge che ... (EuNews)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: Carcere a vita per Ignazio Fontana e Giuseppe ComparettoDue ergastoli per un caso di "lupara bianca" sono stati cominati dalla seconda sezione della corte d'Assise di Palermo. (Nuovo Sud)

La cancelliera tedesca Angela Merkel ha annunciato l'autorizzazione a procedere penalmente contro il comico, Jan Boehmermann, denunciato dal presidente turco Recep Tayyip Erdogan per gli insulti a lui rivolti nel corso di uno spettacolo satirico andato ... (Mondo TiVu)

La cancelliera e il presidente del Consiglio europeo Donald Tusk, in un ambiente avvelenato anche dalla vicenda ... (Rosa Rossa)

La comunicazione, come spiega il quotidiano tedesco Sueddeutsche Zeitung, arriva dalla pagina Facebook ... (LaPresse)

"Quando persino Beatrix von Storch (europarlamentare del partito filo-xenofobo di estrema destra Afd nota per il suo radicalismo, ndr) si ... (Mondo TiVu)

Così Jan Boehmermann, comico tedesco della Zdf, autore di una poesia satirica sul presidente turco Recep Tayyip Erdogan, annuncia sulla sua pagina Facebook la sospensione del suo show ... (Rai News)