Facebook, con “Hello” informazioni sulle chiamate ricevute

Facebook lancia una nuova applicazione che mira a rafforzare la presenza dell’azienda di Marck Zuckerberg nel campo della telefonia mobile. Lo scopo di “Hello“, questo il nome dell’app, è quello di fornire dati e informazioni anche su numeri che non abbiamo in rubrica e di cui riceviamo delle telefonate. I... (Corretta Informazione)

Ne parlano anche altre testate

Oggi vi proponiamo un primo piatto davvero gustoso ed adatto alla stagione primaverile ed estiva: il risotto ai frutti di mare, specialità culinaria del nostro patrimonio culinario. (Vesuviolive.it)

Si tratta di “Hello”, un'applicazione al momento disponibile solo per Android e in tre mercati (Usa, Brasile e ... (Vvox)

Verrastro 3/c, la Libera Università delle Donne di Basilicata, presenta: “Giuseppina e Isabella, due lucane nel rogo del Triangle; La sicurezza sul lavoro e i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Whatsapp e Facebook Messenger Qual è la differenza principale tra Whatsapp e Facebook Messenger? (TecnoAndroid)

E’ stato un 25 aprile molto partecipato quello che si è svolto a Castelnovo di Sotto, con iniziative di diversa natura volte a celebrare la Festa della Liberazione. (Bologna 2000)

Alla conferenza stampa hanno partecipato il presidente della Regione Basilicata e l’assessore regionale alle…Continua a... (La Prima Pagina)