L'uomo che punta il coltello contro i gendarmi alla Gare du Nord di Parigi

next ESTERI

Paura all'interno della stazione Gare du Nord di Parigi: un uomo ha puntato un coltello contro una pattuglia di gendarmi, scatenando attimi di panico tra centinaia di persone in fuga. I gendarmi, armi in pugno, hanno prima tenuto l'uomo a distanza, poi ... (next)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PARIGI - Un uomo armato di coltello è stato fermato oggi alla Gare du Nord a Parigi mentre mentre cercava di ... Nessun ferito, l'uomo è stato fermato senza opporre resitenza. (DazebaoNews)

I passeggeri sono fuggiti dal luogo in cui è avvenuto il fatto, cominciando a correre via e in alcuni casi ad abbandonare il proprio bagaglio a ... (road2sportNews)

Vigilia di voto tesissima in Francia per paura di altri attacchi terroristici. Sono poi intervenute le forze antiterrorismo con i ... (CataniaLiveNews)

Ci sono stati attimi di panico fra le numerose persone che si trovavano nei pressi, riporta il sito di Bfmtv. Un uomo armato di coltello ha puntato l'arma contro dei gendarmi all'interno della Gare du Nord, a Parigi. (Imola Oggi)

E' ancora paura in Francia, alla vigilia ... (AlgheroNewsGroup)

Si è avvicinato alla pattuglia e ha tentato l'aggressione ma è stato fermato. di Redazione Online. (Corriere della Sera)