Arriva la super risonanza che brucia il cancro

Il Primato Nazionale SALUTE

lotta al cancro. Forlì, 2 mar – All'Istituto Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori (Irst) è arrivata una nuova macchina per la risonanza magnetica in grado di “bruciare” letteralmente le cellule tumorali grazie all'aumentata potenza di campo ed a una ... (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Arriva una super risonanza in grado di bruciare le cellule del cancro. (Ecoseven)

Iniziativa del Centro di Studio e Ricerca Medicina Transculturale e Psicosomatica (Università di Bologna) in collaborazione con il Dipartimento di Salute Mentale e Dipendenze patologiche (Servizio sanitario regionale Emilia-Romagna) per discutere delle discriminazioni subite dalle donne nelle loro carriere... (Bologna 2000)

È in arrivo il Rm 3Tesla, una sorta di super risonanza magnetica in grado di «bruciare» le cellule del cancro. (Palermomania.it)

Si tratta di un nuovo macchinario made in Italy, frutto della ricerca dell'Istituto scientifico romagnolo per la cura dei tumori (Irst), che riesce ad ... (Palermomania.it)

CANCRO – Un nuovo tipo di risonanza magnetica combinata con un macchinario in grado di emettere ultrasuoni ad altissima intensità, focalizzati in un singolo punto, sarà in grado di distruggere con precisione, e in maniera non invasiva, le cellule maligne ... (VNews24)

La risonanza magnetica ha evidenziato la lesione del legamento crociato posteriore del ginocchio destro e il distacco della punta d'angolo del menisco laterale destro. E' più grave del previsto l'infortunio del terzino del Palermo, Michel Morganella, che è dovuto uscire nel primo tempo contro l'Empoli. (Nuovo Sud)