NBA - Curry all'ultimo istante, Golden State passa a Dallas

Yahoo Eurosport IT SPORT

Step back, Steph Curry. All'ultimo secondo dell'overtime dell'American Airlines Center è lui a decidere la sfida con i Dallas Mavericks: riceve palla con qualche secondo rimasto sul cronomentro e inchioda il jumper che condanna Dirk Nowitzki e compagni ... (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

I Rockets ... Gli Houston Rockets si presentano al Barclays Center di Brooklyn privi della coppia di lunghi titolare Dwight Howard e Terrence Jones. (Basketinside)

Inutili per i texani i 26 punti e 7 assist di James Harden. La squadra di Jason Kidd è stata trascinata al successo dai 32 punti di un ispirato Joe Johnson. (MondoPallone.it)

Grazie ad un canestro di Curry sulla sirena, Golden State supera, dopo un over-time, Dallas (122-120 il finale), portando a casa una vittoria molto importante in chiave post season. (Sportal)

ROMA - Quattordicesima vittoria casalinga per New Jersey e record di franchigia: a farne le spese sono stati i Rockets (105-96) al ... I Nets ottengono la quattordicesima vittoria casalinga, record di franchigia. (Corriere dello Sport.it)