Influenza, l'Usl prolunga la campagna di vaccinazione

La Stampa SALUTE

Dopo i casi gravi di influenza suina che si sono verificati in Valle d'Aosta l'Usl ha deciso di prolungare la campagna vaccinale: ci sarà tempo fino al 31 gennaio. Il picco influenzale è atteso per la metà di febbraio, la decisione è stata presa «tenuto conto della ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad avere in casa un vero e proprio arsenale è un insospettabile impiegato del... (Vicenzareport)

Prolungata la campagna vaccinale, somministrate poco più di 120 mila dosi. I pronto soccorso sotto stress ... (Corriere della Sera)

“Nuovo virus più aggressivo: ma niente allarmismi”: così Maria Triassi, direttore del Dipartimento di Sanità pubblica del Policlinico dell’Ateneo Federico II di Napoli commenta e dà delucidazioni sul virus influenzale H3N2 che, dal Nord Europa e USA ha colpito già molte persone e continuerà a farlo fino a... (Vesuviolive.it)

L’artista web (Il Santo della Beffa, di cui non si conosce l’identità) torna con un nuovo progetto: le facce di Kim Jong Un, Putin, Obama e altri sotto cellophane, come se fossero pezzi di carne da mangiare Un progetto del web-artist Saint Hoax che accomuna il consumo di carne alla politica (Corriere della Sera)

Aosta, 21.01.2015 (FpS Media) – La febbre sale e quindi anche il panico – relativo – del contagio di una delle più fastidiose infermità di stagione. (Tiscali)

Non c'è alcun allarmismo, ma è giusto prestare attenzione a questo fenomeno e fare una corretta informazione". "Di certo quest'anno non ci aspettavamo una cosa del genere. (Monza Today)