Dopo scappatella con Kristen Stewart, anche il regista si scusa

New York (New York, Usa), 26 lug. (LaPresse) - Dopo le scuse ufficiali di Kristen Stewart per la sua scappatella, anche il regista Rupert Sanders si è scusato pubblicamente. "Sono profondamente affranto per il dolore che ho causato alla mia famiglia. (LaPresse)

Su altri giornali

Alla fine è uscita allo scoperto. LOS ANGELES. (Giornale di Puglia)

Frizioni insanabili con il patron, la cessione di Perin la goccia che ha fatto traboccare il vaso. (La Repubblica)

Davanti alle immagini che la ritraevano tra le braccia di Rupert Sanders, il regista di "Biancaneve e il cacciatore", l'attrice non ha potuto negare ... (Libero News)

Brutto, bruttissimo colpo per Robert Pattinson che ha scoperto attraverso i giornali di essere stato tradito dalla sua fidanzata Kristen Stewart: e chi l'avrebbe mai detto? La giovane attrice dall'aria seria e tranquilla ha fatto il colpaccio: Us ... (Al Cinema)

L'attore lascia la casa di Los Angeles che condivideva con Kristen Stewart dopo aver scoperto il tradimento. (Vanity Fair.it)

Robert Pattinson e Kristen Stewart, la coppia scoppia. Galeotto è stato il set di Bianceneve e il Cacciatore dove la protagonista di Breaking Dawn avrebbe trovato un nuovo principe azzurro, il regista 41enne Rupert Sanders. (DireDonna)