Azzolini renzi parlamento non e il passacarte della procura

Palermomania.it INTERNO

«Il Parlamento non è il passacarte della Procura di Trani». Parole del premier Matteo Renzi che, nel corso di una conferenza stampa, è entrato nel merito del voto dal Senato che ieri ha respinto la richiesta di arresto per il senatore Ncd Antonio ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri giornali

(LaPresse) - Al termine del consiglio dei ministri e dopo aver incassato l'ok del Senato per la riforma della Rai, il premier Matteo Renzi ha minimizzato l'incidente di percorso di ieri (il governo era andato sotto sulla votazione della ... (LaPresse)

A parlare è Massimiliano Fedriga, capo... Al ritorno dall’estate, l’incontro politico Renzi vs Salvini si giocherà di nuovo sull’immigrazione: «Con il massimo della disoccupazione giovanile, mi sembra una follia che il parlamento dia la priorità alla cittadinanza facile agli stranieri». (La Stampa)

Il principe George diventa proprietario della sua prima casa. La casa, un tempo rifugio per la pastorizia, oggi depandance chic con pavimenti in legno di quercia, si trova nei... (News Immobiliare)

Infatti, dopo il commento da Palazzo Chigi sul no del Senato agli arresti del ... (MolfettaViva)

TRANI, 2 AGOSTO 2015 - Il pentastellato adrianese Giuseppe D'Ambrosio nel primo pomeriggio di venerdì 31 Luglio, attraverso la sua pagina Facebook, si è espresso in merito alle parole del Presidente del Consiglio Matteo Renzi sul Caso Azzolini. (InfoOggi)

Non abbiamo saputo motivare, si dice. Spesso la classe politica italiana, per giustificare la distanza che si è creata tra il Palazzo e i cittadini, si appella a un difetto di comunicazione. (Il Messaggero)